Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ROMA,69
- CAP
35020
- Orari
LUNEDÌ 11.30 – 13.00
MARTEDÌ 11.30 – 13.00
MERCOLEDÌ 11.30 – 13.00 14.30-16.30*
GIOVEDÌ 11.30 – 13.00
VENERDÌ 08.15 – 09.45
SABATO 10.00 – 12.00
* Escluso il periodo di sospensione delle attività didattichePer maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
049 525451
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
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GenContatti
- Telefono: 049 525451
- Email: pdic853006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria