Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ROMA,69
- CAP
35020
- Orari
LUNEDÌ 11.30 – 13.00
MARTEDÌ 11.30 – 13.00
MERCOLEDÌ 11.30 – 13.00 14.30-16.30*
GIOVEDÌ 11.30 – 13.00
VENERDÌ 08.15 – 09.45
SABATO 10.00 – 12.00
* Escluso il periodo di sospensione delle attività didattichePer maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
049 525451
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 049 525451
- Email: pdic853006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria