La classe 3 A del plesso Amleto Sartori ha deciso di donare alle zone alluvionate della regione Emilia Romagna il premio ricevuto nell’ambito del concorso “Orto a scuola” organizzato dall’associazione Lions club di Arquà Petrarca.

I ragazzi hanno deciso di compiere questo gesto simbolico per dimostrare la loro vicinanza soprattutto agli operatori del settore agricolo romagnolo, che si troveranno nei prossimi mesi a dover ricostruire le loro campagne devastate dall’alluvione delle settimane scorse. Un piccolo contributo ma un grande gesto di solidarietà che ci rende orgogliosi dei nostri ragazzi, ancora una volta sensibili a ciò che accade attorno a loro e a chi si trova in difficoltà. Insomma la scuola che piace a noi!