Sabato 16 settembre i volontari del Comitato Genitori Battaglia Terme hanno partecipato all’iniziativa promossa da Coop “Dona la spesa per la scuola” raccogliendo il materiale di cancelleria donato dai clienti Coop che è stato successivamente devoluto al plesso di Battaglia Terme.

Si ricorda che è iniziata la raccolta bollini per la scuola e il plesso di Battaglia Terme aderisce all’iniziativa Coop per la scuola 2023.
I bollini vengono consegnati nei punti vendita Coop ogni 15€ di spesa e l’iniziativa scade l’8 novembre.

I bollini possono essere caricati tramite l’app specifica selezionando il comune e il plesso a cui fare la donazione, se non è possibile usare l’app, si consiglia di contattare il proprio rappresentante di classe.