Il 16 febbraio è la GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO, anche la Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Sartori” di Galzignano ha deciso di partecipare organizzando un evento esclusivo serale, volto a sensibilizzare gli alunni sulle tematiche ambientali e le buone pratiche ecologiche.

Durante la serata i nostri ragazzi saranno coinvolti in giochi e prove pratiche e avranno modo di vivere la scuola di notte (di sera), ponendo così attenzione al proprio ambiente quotidiano, ma in maniera…”diversa”.

I temi legati all’ambiente sono tra i più importanti di questo periodo storico ed è importante che i giovani, cioè i cittadini del futuro, siano informati e attenti ad essi.

Ringrazio tutti i docenti che si sono spesi per organizzare l’evento e tutti coloro che daranno il loro contributo in termini di partecipazione a questo importante appuntamento.

Matteo Burattin