Martedì 7 marzo si è tenuto, presso la palestra della “A. Moro” di Due Carrare, il primo incontro del progetto “Motivare i giovani alla pratica sportiva” . I nostri studenti hanno avuto modo di confrontarsi con due grandi campioni dello sport come Silvio Martinello e Luigi Capuzzo, ai quali va il nostro ringraziamento per la loro disponibilità, ma anche per la capacità che hanno dimostrato di saper empatizzare con i nostri ragazzi e dare loro un importante esempio.

Un sentito ringraziamento anche al C.O.N.I, ai comuni di Battaglia T., Due Carrare e Galzignano, all’Asd Azzura che hanno patrocinato la manisfestazione e a Walter Lotto del “Gazzettino” che ha condotto le danze.

La prossima tappa vedrà protagonisti gli alunni martedì 11 aprile allo stadio di Monteortone per lo svolgimento dei giochi studenteschi.