Si conclude nel migliore dei modi il percorso sportivo dell’IC Carrarese Euganeo ai Giochi Sportivi Studenteschi. I nostri alunni durante l’anno scolastico hanno potuto partecipare alle diverse fasi cimentandosi nella corsa campestre, nel badminton, nell’atletica leggera su pista, nella pallavolo, nel basket e nel calcio a 5.
Ogni manifestazione ha regalato grandissime soddisfazioni sia da un unto di vista del risultato sportivo sia per l’entusiasmo e l’unione che si è creata tra tutti gli alunni della nostra scuola.
L’ultimo straordinario risultato arriva dai ragazzi del beach volley: L. C. 3A “A. Moro” di Due Carrare, P. L. 3A “A. Sartori” di Galzignano Terme e R. G. 3B “A. Sartori” di Galzignano Terme, che mettendo in campo tutto ciò che si addice ai grandi campioni, ieri a Bibione, si sono laureati CAMPIONI REGIONALI nella categoria cadetti.
A loro e a tutti i ragazzi della SSPG un grandissimo plauso per l’impegno e il rispetto che hanno sempre dimostrato per i regolamenti, i compagni, gli avversari, i direttori di gara e la scuola che rappresentavano.
“Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla”. (Pierre de Coubertin)