La scuola dell’infanzia Filzi di Galzignano propone un incontro formativo (e rilassante) dal titolo: “GIOCARE È UNA COSA SERIA!”
Giovedì 21 marzo dalle 14.15 alle 15.30 nel salone della scuola dell’infanzia
Cos’è? Un’ora in cui scopriremo i giochi in scatola, il perché sono uno strumento utile e stimolante per il gioco dei nostri bambini. E soprattutto avremo l’opportunità di giocarci insieme!
A chi è dedicato l’incontro? Ai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia, ma anche del nido e della classe prima primaria.
Perciò solo adulti? Adulti che giocano?! Sì solo adulti che scopriranno, divertendosi, la bellezza e l’importanza dei giochi da tavolo nella crescita dei bambini.
Serve prenotarsi? No, ma è gradita la conferma via mail a scuolainfanzia.filzi@iccarrareseeuganeo.edu.it
Vi aspettiamo!!! Le insegnanti

incontro giochi.docx