AUGURI DI COMPLEANNO A SCUOLA

In: BACHECA DI Sc. Infanzia F. Filzi > In classe e nel plesso:news

Per chi non lo sapesse, nella nostra scuola abbiamo la consuetudine, ormai consolidata nel tempo, di festeggiare i compleanni dei bambini tutti insieme in mensa durante la merenda del mattino: dopo aver mangiato quanto previsto, di solito frutta o yogurt, si procede con gli auguri collettivi al festeggiato o ai festeggiati del giorno, che, orgogliosi, indossano una corona decorata appositamente per l'occasione.
Dopo gli auguri e il soffio delle candeline si condivide con tutti una torta o dei biscotti confezionati. ╚ d'obbligo una foto per immortalare l'evento!
Festeggiare il compleanno Ŕ una tradizione che non c'Ŕ solo a scuola, ma a scuola acquista un significato particolare.. ╚ uno dei modi per valorizzare il singolo in modo sano, divertente... nella condivisione anche di un semplice pezzetto di torta con tutti i compagni e non solo con gli amici pi¨ stretti!

04/12/2018 > 30/09/2021