Dal 18 gennaio al 10 febbraio accogliamo le nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025!
Chi accogliamo?
Le bambine e i bambini nati nel 2021 ed entro il 30 aprile del 2022.
Non hai ancora visto la nostra scuola ma desideri farlo?
Chiamaci! Chiamaci! Puoi contattarci a scuola allo 049 9131180 o chiamare la segreteria didattica allo 049 525451. Oppure puoi mandarci una mail. L’indirizzo è: scuolainfanzia.filzi@iccarrareseeuganeo.edu.it.

Ti chiedi se sei ancora in tempo per visitarla?
Certo! Contattaci! Ti faremo vedere la scuola con il laboratorio informatico, le aule, il salone con il laboratorio montessoriano, la mensa, il giardino attrezzato e la (nuovissima!) biblioteca scolastica.
Ti faremo conoscere i nostri progetti.

Hai già deciso di iscrivere il tuo bambino ma non sai come fare?
Puoi ritirare il modulo cartaceo sia presso la scuola, in via Filzi 2 a Galzignano, sia in segreteria didattica a Due Carrare in via Roma 69. Il modulo compilato potrà essere riconsegnato in entrambi i luoghi.
Vi aspettiamo!
Cristiana, Debora, Elena, Elisa, Giovanna, Katia, Lucia, Nicoletta, Ombretta, Paola, Sabrina
“Per insegnare bisogna emozionare” Maria Montessori